lunedì 21 marzo 2011

Il sorriso del lunedì, è sempre falso

Ognuno di noi ha le sue preferenze, le sue manie, le sue "intolleranze".
Stasera voglio parlarvi di una di quest'ultime..ovvero il mio personale "peggior giorno della settimana".

Per me, il lunedì è sempre stato tragico. Forse perchè lavoro anche il sabato e dopo la domenica vorrei riposare ancora. Non importa che in realtà, io sia in negozio solamente il pomeriggio. Qusto giorno è terribile.
Vorrei riuscire ad usare la mia mattina libera, ma in realtà se non devo andare dal dentista (altra nota dolente), non riesco neppure ad alzarmi. E poi ditemi, perchè farlo? I negozi sono chiusi, in questi mesi il tempo è stato orribile...e quindi neppure una bella mattina passata a fare foto, mi ha consolato. Perciò? Quale altra favolosa attività mi aspetta, di norma, il lunedì mattina? Le pulizie, i fantastici lavori domestici! Ecco, converrete con me che non è proprio un motivo per cui alzarsi  volentieri.

Sono poi certa, che, ogni decisione presa il lunedì, sia disastrosa. A meno che, non si decida dove andare in vacanza, si prenoti, o si prenda un aereo. Con estrema attenzione, se non ci si appoggia in agenzia: il lunedì ho i riflessi e l'attenzione di un bradipo.
Impensabile poi, andare in palestra..sono stanca e sfiduciata.

Inoltre è assodato: tutti gli "appuntamenti" nella prima serata della settimana, non portano mai bene. A me.

Quindi, mi spiace, ma il lunedì andrebbe abolito! Grazie!

The smile of monday, is always false

 Each of us has his preferences, his habits, his "intolerance. " 
Tonight I want to tell you about one of those latest things .. that is my personal "worst day of the week. "
 

For me, Monday is always tragic. Maybe because I work on Saturday and after Sunday I would stand still. Never mind that in reality, I am in the shop only in the afternoon. This day is terrible.

I'd like to use my morning off, but in reality if I do not have to go to the dentist (another sore point), I can 't even get up. And then tell me, why do it? The shops are closed, during these months the weather was horrible ... and so, not morning went to take pictures, I wasn't comforted. So? What other fabulous activities waiting for me, normally on Monday morning? The cleaning, fantastic housework! Here, you will agree with me that's not really a reason to get up willingly.

 I am also certain, that any decision taken on Monday, is disastrous. Unless, you decide where to go on vacation, book, or taking a plane. With extreme care, if we do not support the agency, on Monday I have the reflexes and attention of a sloth. 

Unthinkable then go to the gym .. I'm tired and discouraged. 
It is also ascertain: all "dates"in the first night of the week, never lead well. To me.

 So, I'm sorry, but Monday should be abolished. Thanks!

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments!